Nata a Genova il 29 dicembre del 1989, consegue la Laura Magistrale in Lettere Classiche presso l’Università degli Studi di Genova con valutazione di 110/110 conseguita con una tesi di laurea in Teatro e Drammaturgia nell’Antichità dal titolo “Il concetto di cura femminile nell’Antigone e nell’Edipo a Colono di Sofocle” e successivamente si laurea a pieni voti presso l’Accademia internazionale di Teatro di Roma. Prende parte come attrice e aiuto regista in spettacoli che vanno in importanti rassegne nazionali quali il Roma Fringe Festival, La Rassegna artistica del Piccolo Eliseo di Roma, il Napoli Teatro Festival e il Festival teatrale di Borgio Verezzi.
Nel 2021 recita, in una tournée nazionale, nello spettacolo “Il percorso di un’anima: Dante e la Divina Commedia”, per la regia di Emilio Genazzini.
Attualmente, collabora alla realizzazione del calendario annuale del Centro Culturale Artemia di Roma.
Nel 2021-2022 è direttrice artistica della prima edizione della rassegna “I racconti di Dioniso” che si svolge all’interno dei Parchi archeologici di Ostia Antica e dell’Appia Antica e del “Progetto crossmediale per la valorizzazione di Ostia Antica”. All’interno della rassegna esordiscono due spettacoli con la sua regia: “Le baccanti” di cui cura anche il riadattamento e “Anfitrione” che la vede figurare come attrice nei panni di Alcmena. Per la serata conclusiva della rassegna “I racconti di Dioniso” va in scena come attrice nel reading dal titolo “Miti in viaggio” con la straordinaria partecipazione di Francesco Pannofino.